Un po’ di foto della giornata di sabato allo Stadio dei Marmi.
Gallerie
Presenti!
Si riparte dal Verde
Archiviata la prima tappa della Corri per il Verde 2014 disputata nel bellissimo Parco dell’Aniene. Primi punti Criterium per i partecipanti, foto dei bambini nell’area riservata, cronache dei partecipanti, e chi più ne ha più ne metta!
Skinny Balboa
E’ con estremo orgoglio che presentiamo questa breve sintesi delle imprese della “Secca” nella terra di Guglielmo il Bufalo. Il simbolo di RP è ormai sinonimo di cocciutaggine, rispetto e simpatia anche in quelle remote plaghe.
Trofeo Avis, Todi
Grossa delusione di Ugo, beffato sul traguardo da un certo Barbozzi, segue il gruppone Scozza-Nulli-Maestro, un malinconico Capizzi e chiude Pierluca la compagine Rifondarola. Ma era più una occasione per mangiarsi una pizza tra amici in santa pace, questa comparsata al 5° Trofeo Avis di Todi, come dimostrano le foto che seguono…
Trasferta Sociale a Ninfa
Bellissima quest’anno la trasferta sociale di RP, articolata in tre momenti distinti: gara pomeridiana all’oasi naturalistica di Ninfa, cena con balli a Sermoneta e mattinata successiva in spiaggia (per chi c’era). Classifica e foto della gara le trovate sul sito UISP. Leggete il seguito per la cronaca, e intanto gustatevi un po’ di foto.
Race for Children 2014
Clamoroso alla prima edizione della Race for Children: Ugo, reduce da un infortunio, tiene il terzo posto fino al settimo km, dove si infratta con un altro concorrente. Alla fine deve accontentarsi del secondo posto di categoria (under 55!). Capizzi approfitta del permesso parentale dello Scozza per rientare tra i big, mentre Paola si beve le avversarie (vedi foto) e polemizza su questioni squisitamente vegetazionali. (In attesa di classifica).
Magliano Romano
Ricevo da Boris senza commenti, forse perché Daniele lo ha battuto di qualche secondo!.. Era l’8° Runners Rieti Tour, 9km a Magliano Romano.
Campionati di Cross ad Ostia
Bellissima prova del settore giovanile di RP che questa volta, rappresentato da più categorie, ha gareggiato nella Pineta di Ostia in un bel cross e su diverse distanze.
Foto dei ragazzi in area riservata.
Classifiche dal sito FIDAL Lazio.
5 Leoni Rifondaroli a Paliano
Mentre molti di voi ieri si sono riposati a casa , un manipolo di temerari rifondaroli si è avventurato a paliano per affrontare le intemperie ed i più agguerriti crossisti della regione.
L’obbiettivo era di raggiungere il settimo posto di società, l’ultimo utile per raggiungere la finale dei CI di specialità (il cross lungo). Alla fine della prima prova, infatti eravamo ottavi, a soli 4 punti dall’obbiettivo.