Domani, SABATO 3 OTTOBRE, gli allenamenti si svolgeranno per tutti i turni e le categorie del settore giovanile (compresi i cuccioli 3-5 anni) allo Stadio della Farnesina. Ricordo a tutti coloro che non hanno portato l’autocertificazione (con validità fino al 4 ottobre) di compilarla (in allegato) e consegnarla a noi prima di entrare al campo. E’ bene arrivare sempre 10 minuti prima dell’inizio del turno di lezione per velocizzare le procedure di entrata.
I bambini entreranno con noi allenatori e verranno riaccompagnati all’uscita tutti insieme. Ricordatevi che tra un turno e l’altro c’è un margine di 15 minuti in modo da poter dare tempo ai genitori che si allenano di arrivare in orario.
Gli allenamenti degli adulti si svolgeranno allo Stadio dei Marmi. Come già ormai sapete bene, tutte le comunicazioni e la consegna dei documenti richiesti deve avvenire via mail (solo il certificato medico da consegnare anche cartaceo in originale). Per qualsiasi ulteriore informazione potete chiamare me o Marco telefonicamente.
Marco sarà presente all’ingresso per eventuali comunicazioni urgenti o consegna del certificato medico, ma è bene evitare, data la situazione, assembramenti fuori dall’impianto.
Vi ringraziamo ancora per la preziosa collaborazione in questa fase un pò delicata. Invitiamo tutti a concludere le procedure di iscrizione nel più breve tempo possibile, altrimenti non potremo procedere ai tesseramenti e alla copertura assicurativa per accedere al campo. Inoltre i turni del sabato sono quasi pieni.
Comunicate le adesioni per il corso adulti del mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18 così da poterci organizzare al meglio. Sperando che il sabato esca sempre il