Intensissime le due settimane che hanno seguito la staffetta di Villa Borghese.
L’assemblea annuale dei soci ha visto il rinnovo del direttivo, che nel frattempo ha già cominciato i lavori, e la premiazione del Criterium.
Il 4 novembre una nostra nutrita rappresentativa ha preso parte alla prima tappa della Corri per il Verde, che era anche la prima prova del criterium 2012-13.
Negli ultimi due fine settimana l’attività agonistica si è fatta intensa, nonostante la pioggia abbia lasciato poca tregua, e parecchi rifondaroli si sono cimentati su distanze e pendenze le più varie.
Da sottolineare che nello stesso periodo abbiamo l’ingresso di un bel numero di nuovi soci, molti dei quali seguono le orme…dei figli: un benvenuto a Maria Teresa, Valentina, Angelo, Alessandro, Arturo, Fabrizio e Saverio.
All’assemblea dei soci del 24 ottobre si è discusso di bilanci, quote ed attività, è stato sostanzialmente riconfermato il direttivo uscente (dettaglio – qui) con l’aggiunta del gradito ritorno di Dionisio nelle vesti di tesoriere, e si è, infine, svolta la premiazione del criterium sociale 2011-13, con ben quindici premiati (la classifica finale – qui).
*** articolo in fase di redazione ***