Messa alle spalle la Roma Ostia, si ridefinisce la classifica del Criterium.
Per quanto riguarda il futuro, la prossima tappa della accesissima competizione interna ad RP sarà il 12 aprile con il Vivicittà a Frascati , gara di 10 km agonistica con partenza alle ore 10:00 e 3,3km non competitiva con partenza alle ore 11:00 , termine iscrizioni il 9 di aprile al costo di 10 euro (Regolamento_Vivicittà_Frascati).
In piu’ si è deciso di far valere come tappa jolly, cioe’ in copertura di una gara non fatta del criterium, il Vivicitta’ di Rebibbia (non appena pubblicata vi verra’ comunicata la data) .
Poi il 1 di maggio ci sara’ il Vivifiume come l’anno scorso, e verso fine maggio la trasferta sociale che, salvo inconvenienti insormontabili, dovremmo ripetere a Sermoneta.
Ach, il giorno della maratona.
Ci gode la viperaccia bianconera!!
Speriamo nella gara di rebibbia, che però di solito casca male.
Ciao, Fabio
I miei informatori segreti alla Uisp mi dicono che Rebibbia è il 12 stesso. Sarebbe durissima recuperare una gara con un’altra nella stessa data, dopo aver finito una maratona, quindi per stavolta rinuncio, ma non demordo. Questo è certamente un colpaccio di Moggi, Bettega e Giraudo che, appena prescritti dalle imputazioni per le malefatte sul campionato di calcio, hanno deciso di volare ancora più alto e acchittare il criterium.
Alla fine vince sempre la vipera Juventina, ma la classe operaia sta li che non molla!
Vi abbraccio, gonfio di chilometri ma felice di avere finito di preparare sta cazza di maratona,
Grande Lucidiiiiiiii…. Comunque io co la juventuse nun c’ho gniente accheffà….. sti punti de rebbibbia te li regalerebbi pure pe fatte vince er criterium ma so tarmente vipera che nun te vojo da da la soddisfazione!!!!