Rifondaroli tutti, siamo alla Trasferta sociale , punto di forza della nostra attività annuale, che quest’anno abbiamo deciso di proporre per la data del 24/25 maggio 2014 a Sermoneta in occasione della gara “Campestre nell’Oasi di Ninfa” che si svolgerà il 24 pomeriggio vicino Sermoneta.
Sono in via di definizione gli ultimi dettagli organizzativi sul luogo dove soggiornare e mangiare.
Il programma orientativo della trasferta sara’ il seguente:
- pomeriggio di sabato, gara “Campestre Oasi di Ninfa” , 9 km, con partenza alle 17:30
- sabato sera, cena da definire nei dettagli, a Sermoneta, questa la proposta che ci e’ stata fatta: “…una cena concerto popolari intorno alle 20.30, o alla taparita oppure in uno spazio pubblico tipo il belvedere o altro con danza, musica e scritti popolari…”.
- pernotto a Sermoneta come indicato di seguito.
- mattinata da dedicare a escursione all’Oasi di Ninfa (in corso di definizione, se si fa avremo Paola come guida d’eccezione), oppure il alternativa possibilita’ di sfruttare il vicino mare.
- in allegato la locandina delle attività del “Maggio Sermonetano”, che si svolge in contemporanea.
Per il possibile pernotto al momento abbiamo bloccato la struttura Ostello San Nicola, i posti a disposizione sono al massimo 30 e dopo il raggiungimento di tale quota saremo costretti ad appoggiarci ad una albergo vicinissimo ma con prezzi piu’ elevati, si parte dai 15 circa dell’ostello ai 35/40 dell’albergo per pernotto e prima colazione.
Come al solito per bloccare il posto e per cercare di organizzare le cose con la dovuta serietà e precisione (quel fine settimana c’e’ la chiusura del Maggio Sermonetano) ci servirebbe , diciamo improrogabilmente entro il 15 APRILE, la vostra collaborazione dicendoci:
- chi fa soggiorno completo (indicare tutto il nucleo familiare con l’età dei bambini e se preferenza ostello o albergo);
- chi fa solo la cena del sabato
- chi gareggia .
Cercate di essere chiari sulle vostre intenzioni… Per l’acconto da dare, seguiranno comunicazioni successive.
Per adesioni arrivate dopo il 15 aprile sarà possibile aggiungersi solo se disponibili ulteriori posti.
In seno alla gara principale per gli adulti vedremo se riusciremo, con gli organizzatori, a far organizzare anche una manifestazione per i piu’ piccoli.
Ricordo, per finire, che la gara inserita in questa trasferta sociale e’ la tappa clou del nostro criterium sociale (punti doppi sia di partecipazione che di posizione) per cui non mancate, approfittatene…..
Aggiornamenti in seguito e un saluto a tutti!
N.B. Per le adesioni rispondete alla mail che vi è stata inviata o utilizzate questo form di contatto.