Il 29 gennaio si svolgerà la diciottesima edizione della Corsa di Miguel, una classica per il podismo romano e per noi di Rifondazione Podistica. La gara, nella sua versione da 10km competitiva è inserita nel Criterium societario, ma si può affrontare anche in modo amatoriale, sulla distanza dei 10 e 4km.
Non trova pace la definizione del percorso. Quest’anno si parte dalla Farnesina, si percorre il lungotevere destro fino al ponte Risorgimento, si risale sulla riva sinistra fino al ponte dell’Olimpico, si arriva fino alla palestra della scherma del foro italico e si conclude nello stadio.
Folta come al solito la compagine rifondarola, potete trovare qui la lista degli iscritti. Per chi non avesse ancora provveduto, la quota di partecipazione si può versare sabato prossimo al campo, oppure quello successivo (28 gennaio) al momento del ritiro dei pacchi gara, sempre alla Farnesina. Mi raccomando, mettetevi in regola con l’iscrizione ad RP (soprattutto i certificati medici), altrimenti non sarà possibile correre la competitiva.
Chi volesse iscriversi alla Corsa di Miguel è ancora in tempo, ma deve farlo individualmente.
Per ogni info, potete chiedere sabato prossimo, sempre allo stadio della Farnesina.
Seguirà comunicazione, un paio di giorni prima della corsa, con le indicazioni per i ritrovi prima della partenza.