Aggiornamento: In questa pagina l’elenco dei partecipanti ed un modulo per poter circolare Domenica 15, che c’è il blocco del traffico. Nel frattempo ci vediamo SABATO 14 AL CAMPO DELLA FARNESINA.
Ragazzi e ragazze, volevo ricordarvi che domenica 15 novembre partirà per il sesto anno consecutivo il CRITERIUM societario 2015/2016 con la prima tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà nella Riserva Naturale Valle dell’Aniene (via A. Benigni). Qui trovate il regolamento dell’intera manifestazione.
Prima partenza è prevista per gli adulti maschi alle 9:30, il resto a seguire, compresi i nostri piccoli rappresentanti.
Distanze di gara :
- JUNIOR (1996-97) – Promesse – Senior : 6 km
- ALLIEVI-E (1998-1999) – Juniores F – Promesse F – Senior F – 4 km
- CADETTI (2000-2001). 1,8 km
- RAGAZZI (2002-2003) : 1,2 km
- ESORDIENTI A (2004-2005) : 1 Km
- ESORDIENTI B (2006-2007) : 600
- ESORDIENTI C (2008-2009) : 300
Orari di ritrovo:
- ore 8.30 al gazebo blu di RP per i Senior-Junior-Allievi
- ore 9.30 per i Ragazzi e Cadetti
- ore 9.50 per gli Esordienti
Luogo di gara:
Riserva della Valle dell’Aniene – da Viale Kant bisogna girare a Via Benigni e poi in Via Lodigiani. Troverete lì il parcheggio e le segnalazioni della gara.
Intanto affrettatevi a comunicare ad Alessandro o ad Eleonora entro giovedì sera 12 novembre la vostra adesione alla gara, per poter effettuare le iscrizioni di società in tempo. L’iscrizione non sarà pagata dalla società ma sarà a carico di ognuno di voi.
Si ricorda infine che si puo’ gareggiare solo se si e’ in regola con il certificato medico, per cui inviatelo o fatelo pervenire con anticipo a Marco Novaro se vi e’ scaduto o e’ in scadenza (se non ve lo ricordate, chiedete).
Iscrizione
Per i grandi il costo e’ di 4 euro a tappa senza t-shirt , se fatta in anticipo o di 5 euro se fatta sul campo di gara, di 10 euro con t-shirt se fatta in anticipo o 11 euro se fatta sul campo di gara . I giovani pagano solo 2 euro.
Se voi grandicelli siete certi di partecipare a tutte e 4 le prove vi danno anche la possibilità di effettuare un’iscrizione unica per tutte e 4 le tappe al costo di di 14 euro senza t-shirt , se fatta in anticipo o di 18 euro se fatta sul campo di gara, o di 20 euro con t-shirt se fatta in anticipo o 24 euro se fatta sul campo di gara. Se pensate di fare tutte e quattro le gare fatelo presente ad Alessandro. Si può pagare sabato al campo oppure domenica alla gara. Se dovete disdire fatelo entro le 8 di domenica mattina! Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti… chiedete pure.
Criterium 2015-16
Per il Criterium a breve cercheremo di comunicare una bozza del calendario e dare anche notizie sul regolamento.
Partiamo con le Corri per il Verde dove verranno assegnati come l’anno scorso solo punti partecipazione, considerando 3 prove su 4. Cerchiamo comunque di essere sempre numerosi, per riuscire a rientrare nella classifica di societa’ dove l’anno scorso, con i maschi siamo rientrati nella premiazione finale con un ottimo 4^ posto mentre con le donne un pur onorevole 8^ posto ci ha tenuto fuori dalla zona premio, per cui forza donne, quest’anno mettetecela tutta!
Calendario della Corri per il Verde
- Riserva Naturale Valle dell’ Aniene (via A. Benigni), 15 novembre
- Roma – Parco di Tor Fiscale, 22 novembre
- Roma – Parco Urbano del Pineto, 29 novembre
- Fiumicino – Oasi del Porto di Traiano, 13 dicembre.
N.B. La foto in apertura è stata presa dal sito cancelletto.it, e si riferisce ad una Corri per il Verde del 1979!
Il baffetto del 1010 è ughesco!!!!!