Volentieri segnaliamo questa gara competitiva/non competitiva organizzata dalla onlus Roberta for Children nel Parco dell’Aniene l’11 Maggio prossimo. Per quanto riguarda i pettorali, si possono ritirare sabato alla Farnesina (per chi ha già saldato), o domenica ai gazebo dell’organizzazione, dove Elisabetta sarà presente dalle 7 di mattina! Dovrebbe essere montato, udite udite, anche il gazebo ufficiale di RP! Leggete il seguito dell’articolo per conoscere gli obiettivi dell’Associazione.
“L’obiettivo è quello di una raccolta fondi per il progetto “Una casa per i bimbi”, per la realizzazione, in collaborazione con il terzo Municipio e con il Centro comunale per la prima infanzia “Il Girotondo”, di un Centro per l’infanzia nel terzo municipio, dove poter accogliere fino a 10 bambini nella fascia di età 0-3 anni, neonati in condizioni di abbandono alla nascita e/o in situazioni di rischio per la propria crescita psico-fisica, e/o bambini vittime di maltrattamenti. La speranza è quella di vedervi tutti partecipare a quest’evento per aiutarci a realizzare il nostro piccolo sogno.”
Per iscrivervi e/o iscrivere i vostri figli alla gara tramite Rifondazione Podistica, utilizzate il form qui sotto entro e non oltre il 6 Maggio, specificando quanto di seguito riportato:
- Nome, cognome, anno di nascita e numero di tesserino fidal o UISP e percorso (10 o 2,5 km). È possibile anche comunicarlo a voce sabato mattina alla Farnesina ad Elisabetta o Marco.
- Per gareggiare alla competitiva è necessario essere in regola con le norme di tesseramento alla data del 11 maggio (CMA in regola). Il costo di partecipazione è di 10 euro (sia per la 10 che per la 2,5 km).
- Per pagare l’iscrizione potete approfittare già sabato allo stadio della Farnesina. Altrimenti andrà saldata contestualmente al ritiro del pettorale.
- A cura di Betta il ritiro dei pettorali e pacchi gara, che saranno consegnati sabato mattina 10 maggio (presso la sede di allenamento dalle 10 alle 12) o direttamente la mattina della gara.
- Eventuali variazioni di programma dovete comunicarle direttamente a Betta.
In allegato il volantino con le indicazioni per la competitiva (10 km) e la non competitiva (di 2,5 km). Volendo ci si può anche iscrivere direttamente a questo indirizzo.