Il 12 aprile ci sarà il Vivicittà a Rebibbia, importante appuntamento di ‘corsa sociale’ da non perdere. Coincide come data con il Vivicittà a Frascati, già inserito nel nostro Criterium interno, ma per gli appassionati di punti e classifiche entrambe le gare porteranno punti. A breve vi daremo informazioni più precise al riguardo.
Qui sotto la mail di invito della Uisp Roma con le modalità di iscrizione e…. bisogna pure sbrigarsi in quanto la scadenza è martedì 31 marzo!!!!!! Chi intende partecipare mandi conferma ad Eleonora che anticiperà alla Uisp l’elenco atleti di RP. A vostra cura (è importante, non vi dimenticate) inviare modulo di autocertificazione e copia del documento di identità.
Domenica 12 aprile il Vivicittà torna a Rebibbia in contemporanea con le altre città italiane per la sua edizione numero 32.
Come da tradizione saranno allestiti due percorsi, uno da 4 km per la non competitiva e uno da 12 km per la gara competitiva.
Alla manifestazione può partecipare chiunque, l’unica condizione è quella di iscriversi entro le ore 18:00 di martedì 31 marzo, compilando il modulo di autocertificazione presente sul sito www.uisproma.it e spedendolo a roma@uisp.it insieme alla copia del documento di identità e alla copia della tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione sportiva in corso di validità. Il termine è improrogabile per i necessari passaggi amministrativi indispensabili per entrare nel carcere.
L’appuntamento per tutti gli iscritti è domenica 12 aprile alle ore 8:00 in via Raffaele Majetti, 70 all’ingresso della Casa Circondariale.
Si correrà lungo le mura di un carcere, con la passione che contraddistingue i runners. Fianco a fianco con detenuti che avranno modo di divertirsi e competere anche con le atlete e gli atleti.