Giovedì 7 Novembre si è tenuta l’annuale assemblea dei soci, ricca di spunti e di iniziative. Gabriele Paolucci succede a Marco Novaro nella carica di presidente.
Sono una ventina i soci presenti nella sede sociale della Balduina. Al termine della fase enogastronomica, arricchita da una splendida prestazione culinaria del presidente uscente e da una serie di torte di assoluto rilievo, si è passati all’approvazione dei bilanci ed alla discussione sui punti all’ordine del giorno. Di particolare evidenza: il tema relativo al problema dello stato dei campi sportivi a Roma e la volontà di perseguire la strada intrapresa con la pubblicazione della nostra lettera aperta ed i successivi incontri con CONI e FIDAL; l’impegno a partecipare all’organizzazione di una manifestazione sportiva al parco delle Valli in collaborazione con L’Uisp Roma e l’Arci Solidarietà; l’adesione all’iniziativa di solidarietà organizzata dalla onlus World Friends in seno alla Maratona di Roma; alcune idea per l’organizzazione di una trasferta all’estero. Si è poi proceduto alla premiazione del Criterium sociale, che quest’anno ha visto l’affermazione perentoria di Marcella, che ha diviso il podio con Paola e Stefano Conti.
Al termine sono stati presentati i candidati alle cariche direttive e si è proceduto alle votazioni, che portato all’elezione dei seguenti soci: Gabriele Paolucci (presidente), Andrea e Ugo Guerra, Eleonora Lichtner, Marco Novaro, Alessandro Nulli, Paola Paolessi.
Gli incarichi del nuovo direttivo verranno definiti nel corso della riunione di insediamento, in programma giovedì 21 novembre.