Aggiornamento 3 maggio
Alcune precisazioni: la gara / trasferta di Castiglion Fiorentino è la gara principe del criterium, ed assegnerà punti doppi; nello stesso giorno ci sarà anche la gara del Vivicitta a Rebibbia, che darà comunque, per chi non potesse venire alla trasferta, 5 punti partecipazione (la gara era stata rimandata il 9 aprile scorso ed era in contemporanea con l’ Appiarun).
Chi non lo avesse ancora fatto, comunichi al più presto ad Alessandro la propria adesione alla trasferta, siamo una cinquantina ma ci sono ancora altri posti liberi. Comunicate anche chi intende venire solo per la gara e per il pranzo della domenica. Per Rebibbia date la vostra adesione ad Eleonora entro il 5 maggio!
Articolo originale 29 marzo
Come ogni anno Rifondazione Podistica organizza in primavera la tradizionale trasferta sociale.
Quest’anno abbiamo scelto una gara podistica di circa 10km che si svolgerà il 21/5 a Castiglion Fiorentino nelle vicinanze di Arezzo.
Qui il Volantino della Corri al Boscatello con tutti i dettagli della gara agonistica e delle gare giovanili che si svolgeranno a seguire.
Per la cena, il pernotto e la colazione pre gara abbiamo contattato la Casa per Ferie Betania al centro di Cortona (a pochi km da Castiglione) che ci ha proposto queste tariffe per la mezza pensione in camere multiple:
- Adulti €36.00
- Bambini 4-10 anni €25.00
- Bambini sotto i 4 anni gratis.
Sono in corso trattative per estendere la quota ridotta fino ai 16 anni (dipende dal numero dei ragazzi e dei paganti la quota intera).
Per il pranzo del giorno seguente ci stiamo informando per un ristorantino che soddisfi il palato dei vecchi e giovani podisti rifondaroli.
La partecipazione comporta il versamento di una caparra di 10 euro per ogni adulto, da versare entro Pasqua.
Spero proprio di ritrovarvi in tanti e gagliardi come ogni anno.
Se possibile vi chiederei di cercare di programmare la trasferta per tempo e di dare al più presto la vostra adesione ad Eleonora o ad Alessandro per una migliore riuscita dell’evento.
Daje!!