Settimana Bianca RP 2016

Anche quest’anno siamo a presentare la settimana bianca riservata alle famiglie che corrono con noi, occasione  nata con il desiderio di poche famiglie ed evoluta fino a raccogliere l’adesione di decine di famiglie (26 solo nel 2015), appassionate anche di sci. Consideratela un’altra delle opportunità per viverci anche al di fuori del campo di atletica.

Vi alleghiamo la  locandina con le informazioni di massima (e non solo). Il sabato mattina potete chiedere dettagli a Marco al campo.

E’ previsto il noleggio di un pullman di A/R, oltre che a convenzioni dedicate solo a noi…

Marco inizierà subito a raccogliere le adesioni. Per farlo, potete contattarlo o utilizzare il modello qui sotto (un invio per partecipante). In questa fase non è richiesto il pagamento dell’acconto. Le informazioni nelle colonne da “Nolo sci” a “Pullman” sono per ora solo conoscitive.

Il resto delle comunicazioni le invieremo in separata mailing list, facendo riferimento ai soli che si sono prenotati.

Tra qualche settimana, invece, aggiorneremo tutti sullo stato delle prenotazioni (lo faremo prima nel caso in cui si verificasse il raggiungimento delle prenotazioni disponibili). Prima di inserire dati personali leggete l’Informativa sulla Privacy.

Modulo di prenotazione Settimana Bianca RP 2016

Sabato 24 Ottobre + Varie

Sabato 24 gli allenamenti si svolgeranno regolarmente al campo della Farnesina.

Bravi i nostri piccoli atleti che hanno partecipato alle gare in pista domenica mattina, tante medaglie e ottimi piazzamenti. Alcune foto della giornata potete trovarle in questa pagina.

Il prossimo appuntamento per tutti, piccoli e grandi, sarà con le Corri per il Verde, immancabile corsa campestre da sempre in difesa delle aree verdi della città. La 1° tappa sarà il 15 novembre presso la Riserva Naturale della Valle dell’Aniene. Tenetevi pronti!!

Intanto domenica 25 ottobre, alle 9.30, per chi vuole, ci sarà a Villa Ada la gara di corsa “Corri con le scarpe nuove ma porta le vecchie”, 6,25km per i grandi e minipercorsi per i più piccoli. Per poter correre è sufficiente portare un paio di scarpe vecchie in buono stato.