Due Cuori Comuni

Parafrasando il Boss (Bruce Springsteeen), due cuori in salita e contro vento farebbero davvero comodo. Questo ho pensato all’ultimo Km di una 10 km disputatasi nei pressi di Guidonia, dove si è svolta l’alternativa alla Appia Run, cioè la prima edizione della “Corri i due Comuni” (classifica da maratoneta.it), in cui mi sono tirata il collo per riacciuffare qualche posizione prima dell’arrivo. Tentativo fallito, nonostante l’apprezzatissimo supporto di Daniele, che mi ha sostenuta e incoraggiata fino alla fine. Fa piacere vedere che nonostante sia passato ad un’altra società sia tornato indietro a darmi una mano. E un bel gesto fa sempre bene al cuore.

Trail di Spoleto

Scartabellando tra le foto di uazzàp ho ritrovato questa di Rita, Vera ed Elisabetta impegnate nel Trail di Spoleto (classifica).

Ma una cronaca?…

Spoleto