Ringraziamenti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera di ringraziamento da parte della onlus Maison Des Enfants:

Buongiorno Andrea,

ho avuto il Suo contatto da Francesca Mariani. E’ con piacere che invio la lettera di ringraziamento della  Presidente e Responsabile locale della nostra associazione, per il Presidente Gabriele Paolucci e per tutti i Vostri associati che ci hanno sostenuto con grande entusiasmo in occasione della RomaFun 2015.

RingraziandoLa anticipatamente, allego anche la brochure informativa e porgo i miei più cordiali saluti.

Ilaria Lupino

Maisons Des Enfants ONLUS
Segreteria Italia

Sabato 28 Marzo + Materiale Sportivo

Ciao a tutti, come già anticipato, sabato 28 marzo ci saranno le gare al campo della Farnesina e quindi ci organizzeremo in questo modo:

• i bambini e ragazzi (dal 2002 al 2012) che parteciperanno alle gare della mattina verranno direttamente al campo della Farnesina secondo gli orari sotto indicati.
  • I bambini che non parteciperanno alle gare e i ragazzi più grandi si recheranno allo Stadio dei Marmi per i consueti allenamenti del sabato mattina.
  • i ragazzi più grandi (2001-2000-1999-1998….) che faranno le gare il pomeriggio dovranno venire alla Farnesina alle 13.30.
  • gli adulti e genitori runners si alleneranno regolarmente allo Stadio dei Marmi con Enzo.

Continua la lettura di Sabato 28 Marzo + Materiale Sportivo